Zeelandia Spa Zeelandia Spa

Zeelandia
Spa: un nuovo
inizio

1 Settembre 2024

Zeelandia S.p.a.: la nuova era è  iniziata

Novaterra Zeelandia S.p.a, azienda di riferimento nel settore degli ingredienti di panificazione e pasticceria, anche senza glutine, destinati al mercato B2B, annuncia un importante cambio di denominazione in Italia.

Il rebranding in Zeelandia S.p.a. rappresenta un passo importante nel percorso di crescita e trasformazione dell'azienda. Il nuovo nome sottolinea l’appartenenza dell’azienda a Zeelandia S.p.a, gruppo internazionale fondato nel 1900 a Zierikzee (Paesi Bassi) e che oggi vanta più di 3.500 dipendenti in 30 Paesi.

“Questo rebranding è un ulteriore passo all’interno del percorso di rinnovamento aziendale che l’azienda sta compiendo in linea con le tendenze del mercato e con le esigenze dei clienti” afferma François Magnée, CEO di Zeelandia S.p.A.

In questi giorni viene inaugurata una nuova linea di produzione all'avanguardia che permetterà di triplicare la capacità produttiva del sito di Ossona (Milano), per servire i clienti del mercato italiano e internazionale.

Il sito italiano diventa così l’Excellence Center Gluten Free Zeelandia a livello globale. Un traguardo reso possibile dall'impegno e dalla dedizione di un team ambizioso e di talento, guidato da solidi valori.

"Questo è solo l'inizio di un programma ambizioso che porterà l’azienda a raddoppiare il proprio fatturato nei prossimi 5 anni", continua Magnée.

Con la sua vocazione all'innovazione, la sua attenzione alla qualità e il suo impegno verso i clienti, Zeelandia S.p.a è pronta ad affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione.

KeepExploring